Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Provato il anteprima il giorno del lancio, dalla mattina alle 10 fino alle 23 una carica pazzesca
Franca
-
La relaxina mi aiuta a riposare bene e durante la mia giornata sono tranquilla e rilassata .
Giovanna
-
Cremoso e forte come piace a me
Claudio
-
Il caffè con l'olio era delizioso! Ha avuto un sapore unico e un aroma intenso che mi ha subito fatto svegliare. Consiglio di provarlo almeno una volta nella vita!"
Barbara F.
-
Non credevo che fosse così buono e che dava tanta carica, gusto deciso e intenso come deve essere un vero caffè.
Giovanna Trani
-
Che dire buono come pochi altri avevo assaggiato in vita mia, non posso certo etichettarlo come \"sbroscione\" come ho fatto in passato con alcuni pasti sostitutivi comprati online
Daniela Colombini
-
Ottimo prodotto!
La mia mattina inizia con gusto ed energia...
Consigliatissimo+++
Alessandro Biondi
-
Ho provato molti prodotti ma questo è di gran lunga il migliore...
Sapore buonissimo e riesco a sostituire un pasto senza avere fame!
Ottimo!!!
Valentina
-
Me ne aveva parlato un amico dicendo che aveva lo stesso sapore del bar ma lo potevo preparare in ufficio. Tutto vero. Lo consiglio
Marcoviz
-
Questo caffè è a dir poco fantastico. Buono, cremoso, raffinato e con retrogusto naturale.
Mai più senza!
Emy
Lascia una testimonianza