Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Caffè dal sapore piacevole e con tanta schiuma.
Ulrico D.
-
Ottimo prodotto mi da carica ed energia approvato anche dal mio medico... e dura tantissimo
Guendalina
-
Da quando uso le compresse di olixina mi sento meglio ed avverto un benessere gerale.
Sono due anni che la uso quotidianamente e mi trovo veramente bene.
Giovanna Trani
-
Ottimo... Lo uso praticamente x tt
Prurito
Secchezza
Ferite
Scottature
Come olio x i capelli... Mai più senza
Guendalina
-
Il caffè più buono di sempre!
No acidità di stomaco, anche se ne bevo 4/5 al giorno. Posso berlo anche la sera senza aver paura di non dormire! Assolutamente il Miglior Caffè in Commercio in Italia!
Alessandro Forlani
-
Buono e cremoso come piace a me voto 10
Bobo
-
Provato il anteprima il giorno del lancio, dalla mattina alle 10 fino alle 23 una carica pazzesca
Franca
-
Che dire buono come pochi altri avevo assaggiato in vita mia, non posso certo etichettarlo come \"sbroscione\" come ho fatto in passato con alcuni pasti sostitutivi comprati online
Daniela Colombini
-
Ho letto dell'arrivo di starbucks in italia con il caffè con l'olio di oliva e mi sono precipitato a ordinarlo e google mi ha fatto scoprire questo marchio italiano. Che dire soddisfatto per il gusto il sapiore e per le doti che vanta. vi farò sapere
Luigi
-
Utile per i bruciori di stomaco e cattiva digestione. Peccato non averlo scoperto prima
Giulio
Lascia una testimonianza