Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Utile per i bruciori di stomaco e cattiva digestione. Peccato non averlo scoperto prima
Giulio
-
Me ne aveva parlato un amico dicendo che aveva lo stesso sapore del bar ma lo potevo preparare in ufficio. Tutto vero. Lo consiglio
Marcoviz
-
Non credevo che fosse così buono e che dava tanta carica, gusto deciso e intenso come deve essere un vero caffè.
Giovanna Trani
-
Ho ordinato il caffè con l\'olio per la prima volta e non capisco come facciano alcuni a berlo tutti i giorni. Il gusto dell\'olio era troppo forte per i miei gusti, preferisco il caffè semplice
Bobo
-
Che scoperta fantastica il caffè con l\'olio! Mi ha dato una marcia in più per tutta la mattina. Il sapore è unico e mi piace molto. Consiglio di provarlo!
Fantasy71
-
Il caffè con l'olio era delizioso! Ha avuto un sapore unico e un aroma intenso che mi ha subito fatto svegliare. Consiglio di provarlo almeno una volta nella vita!"
Barbara F.
-
Che dire buono come pochi altri avevo assaggiato in vita mia, non posso certo etichettarlo come \"sbroscione\" come ho fatto in passato con alcuni pasti sostitutivi comprati online
Daniela Colombini
-
Buono e cremoso come piace a me voto 10
Bobo
-
Cremoso e forte come piace a me
Claudio
-
Sono stato molto curioso di provare il caffè con l\'olio, e devo dire che non mi ha deluso. Il sapore era un po\' diverso dal solito, ma piacevole. Mi ha dato un\'energia extra per affrontare la giornata
Luis Pascale
Lascia una testimonianza