Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Ottimo... Lo uso praticamente x tt
Prurito
Secchezza
Ferite
Scottature
Come olio x i capelli... Mai più senza
Guendalina
-
Buono e cremoso come piace a me voto 10
Bobo
-
Ottimo prodotto!
La mia mattina inizia con gusto ed energia...
Consigliatissimo+++
Alessandro Biondi
-
Ottimo... Un buon caffè e l'olixina contenuta mi aiuta a contrastare alcuni problemini di salute..
Guendalina
-
Dal 2007 integro la mia alimentazione con prodotti di qualità. Dal 2018 uso la linea Olixfit perché l’oleuropeina contenuta nei prodotti è eccellente e migliora la qualità della mia vita.
Romina
-
Buono e cremoso come piace a me voto 10
Bobo
-
Quando vado in palestra indosso la T-Shirt sia in estate che d\'inverno e nonostante la differenza climatica stagionale riesco a mantenere una temperatura corporea costante senza minimamente sudare. FANTASTICA!
Paola
-
Ho ordinato il caffè con l\'olio per la prima volta e non capisco come facciano alcuni a berlo tutti i giorni. Il gusto dell\'olio era troppo forte per i miei gusti, preferisco il caffè semplice
Bobo
-
Sono stato molto curioso di provare il caffè con l\'olio, e devo dire che non mi ha deluso. Il sapore era un po\' diverso dal solito, ma piacevole. Mi ha dato un\'energia extra per affrontare la giornata
Luis Pascale
-
Cremoso e forte come piace a me
Claudio
Lascia una testimonianza