Home Caffè • Benessere • Prodotti Vegan • Cosmesi e Igiene • Box Benessere • Accessori Tutti i Prodotti Olixina E-commerce 3.0 Registrati Online Eventi Chi Siamo Contatti
BLOG REGISTRATI IT
Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.

Testimonianze




  • Grazie a Lucifer ho riscontrato dei benefici effetti ai miei disturbi di stomaco.

    Bevo Lucifer da due mesi: è ecccellente e mi dà una bella carica!!!
    Paola
    Paola
    Paola


  • Con la macchina da caffè frog e queste cialde ho raggiunto il top, caffè di qualità a basso costo. Da provare
    Lucia Baba


  • Grazie a Lucifer ho riscontrato dei benefici effetti ai miei disturbi di stomaco.

    Bevo Lucifer da due mesi: è ecccellente e mi dà una bella carica!!!
    Paola
    Paola Sulis


  • Da quando uso le compresse di olixina mi sento meglio ed avverto un benessere gerale.
    Sono due anni che la uso quotidianamente e mi trovo veramente bene.
    Giovanna Trani


  • Ordinato subito dopo averlo trovato su internet vi saprò dire il gusto per adesso posso solo dire ottimo servizio di spedizione perchè ordinato ieri e arrivato pochi minuti fa come amazon.
    Manlio Saporito


  • Il caffè con l'olio era delizioso! Ha avuto un sapore unico e un aroma intenso che mi ha subito fatto svegliare. Consiglio di provarlo almeno una volta nella vita!"
    Barbara F.


  • Ho letto dell'arrivo di starbucks in italia con il caffè con l'olio di oliva e mi sono precipitato a ordinarlo e google mi ha fatto scoprire questo marchio italiano. Che dire soddisfatto per il gusto il sapiore e per le doti che vanta. vi farò sapere
    Luigi


  • Provato il anteprima il giorno del lancio, dalla mattina alle 10 fino alle 23 una carica pazzesca
    Franca


  • Prendo RELAXINA da 2 mesi sono riuscita ad eliminare xxxxxx. con RELAXINA riposo e mi sveglio attiva e rilassata anche durante il giorno .Mai più senza .
    Lucrezia


  • Caffè dal sapore piacevole e con tanta schiuma.
    Ulrico D.

Lascia una testimonianza