Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Conoscevo già il reishi perchè anni fa lo bevevo all\'interno di un caffè ma non avevo molti benefici. Dopo un mese di utilizzo ho risolto diverse problematiche
Mafalfa G
-
Ottimo... Un buon caffè e l'olixina contenuta mi aiuta a contrastare alcuni problemini di salute..
Guendalina
-
Che dire buono come pochi altri avevo assaggiato in vita mia, non posso certo etichettarlo come \"sbroscione\" come ho fatto in passato con alcuni pasti sostitutivi comprati online
Daniela Colombini
-
Quando vado in palestra indosso la T-Shirt sia in estate che d\'inverno e nonostante la differenza climatica stagionale riesco a mantenere una temperatura corporea costante senza minimamente sudare. FANTASTICA!
Paola
-
Lo prendo tutte le mattine appena sveglia e ho la carica x tutto il giorno... Approvato anche dal mio medico..
Guendalina
-
Ottimo prodotto
Ideale x i miei nipoti che in passato erano sempre raffreddati. Usandolo una settimana al mese hanno trovato un miglioramento per tutti gli acciacchi di stagione. Siamo davvero soddisfatti di nn vedere i nostri bimbi fare molte assenze a scuola
Guendalina
-
Relaxina
Ottima
Mai più senza
Mi aiuta a riposare bene e a dormire più ore
Senza dormo meno e nn riposo male
Maria Rita Di Piazza
-
Ottimo prodotto!
La mia mattina inizia con gusto ed energia...
Consigliatissimo+++
Alessandro Biondi
-
Buono e cremoso come piace a me voto 10
Bobo
-
Consumo dai 10 ai 15 caffè al giorno e ho ragione di essere un buon degustatore. Questo caffè oltre a essere originale per il suo contenuto è decisamente buono e ha un gusto persistente che resta per molto tempo nel palato
Mr coffee
Lascia una testimonianza