Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Che dire buono come pochi altri avevo assaggiato in vita mia, non posso certo etichettarlo come \"sbroscione\" come ho fatto in passato con alcuni pasti sostitutivi comprati online
Daniela Colombini
-
Me ne aveva parlato un amico dicendo che aveva lo stesso sapore del bar ma lo potevo preparare in ufficio. Tutto vero. Lo consiglio
Marcoviz
-
Provato il anteprima il giorno del lancio, dalla mattina alle 10 fino alle 23 una carica pazzesca
Franca
-
Buono e cremoso come piace a me voto 10
Bobo
-
Non credevo che fosse così buono e che dava tanta carica, gusto deciso e intenso come deve essere un vero caffè.
Giovanna Trani
-
Ottimo prodotto gustoso e nn stucca... Mi aiuta tanto a livello di nutrienti... Soffro di malassorbimento con il frullato compenso benissimo qst problema
Guendalina
-
Ho ordinato il caffè con l\'olio per la prima volta e non capisco come facciano alcuni a berlo tutti i giorni. Il gusto dell\'olio era troppo forte per i miei gusti, preferisco il caffè semplice
Bobo
-
Ottimo prodotto!
La mia mattina inizia con gusto ed energia...
Consigliatissimo+++
Alessandro Biondi
-
Ho letto dell'arrivo di starbucks in italia con il caffè con l'olio di oliva e mi sono precipitato a ordinarlo e google mi ha fatto scoprire questo marchio italiano. Che dire soddisfatto per il gusto il sapiore e per le doti che vanta. vi farò sapere
Luigi
-
Con la macchina da caffè frog e queste cialde ho raggiunto il top, caffè di qualità a basso costo. Da provare
Lucia Baba
Lascia una testimonianza