Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Conoscevo già il reishi perchè anni fa lo bevevo all\'interno di un caffè ma non avevo molti benefici. Dopo un mese di utilizzo ho risolto diverse problematiche
Mafalfa G
-
Relaxina
Ottima
Mai più senza
Mi aiuta a riposare bene e a dormire più ore
Senza dormo meno e nn riposo male
Maria Rita Di Piazza
-
Ottimo prodotto gustoso e nn stucca... Mi aiuta tanto a livello di nutrienti... Soffro di malassorbimento con il frullato compenso benissimo qst problema
Guendalina
-
Super.. Una cioccolata, ti accende davvero a livello di testa...
Carica fisica ed emotiva
Lo consiglio a tutti
Guendalina
-
Non credevo che fosse così buono e che dava tanta carica, gusto deciso e intenso come deve essere un vero caffè.
Giovanna Trani
-
Lo prendo tutte le mattine appena sveglia e ho la carica x tutto il giorno... Approvato anche dal mio medico..
Guendalina
-
Buono e cremoso come piace a me voto 10
Bobo
-
Ottimo... Lo uso praticamente x tt
Prurito
Secchezza
Ferite
Scottature
Come olio x i capelli... Mai più senza
Guendalina
-
Ottimo prodotto!
La mia mattina inizia con gusto ed energia...
Consigliatissimo+++
Alessandro Biondi
-
Prendo RELAXINA da 2 mesi sono riuscita ad eliminare xxxxxx. con RELAXINA riposo e mi sveglio attiva e rilassata anche durante il giorno .Mai più senza .
Lucrezia
Lascia una testimonianza