Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Cremoso e forte come piace a me
Claudio
-
Favoloso lo shampoo per i capelli in quanto da subito mi ha rallentato la caduta e altrettanto eccezionale il bagnoschiuma che non mi da irritazione come quelli che compravo in passato nei supermercati
Luca
-
Me ne aveva parlato un amico dicendo che aveva lo stesso sapore del bar ma lo potevo preparare in ufficio. Tutto vero. Lo consiglio
Marcoviz
-
Questo caffè è a dir poco fantastico. Buono, cremoso, raffinato e con retrogusto naturale.
Mai più senza!
Emy
-
Utile per i bruciori di stomaco e cattiva digestione. Peccato non averlo scoperto prima
Giulio
-
Sono stato molto curioso di provare il caffè con l\'olio, e devo dire che non mi ha deluso. Il sapore era un po\' diverso dal solito, ma piacevole. Mi ha dato un\'energia extra per affrontare la giornata
Luis Pascale
-
Ordinato subito dopo averlo trovato su internet vi saprò dire il gusto per adesso posso solo dire ottimo servizio di spedizione perchè ordinato ieri e arrivato pochi minuti fa come amazon.
Manlio Saporito
-
Ottimo prodotto
Ideale x i miei nipoti che in passato erano sempre raffreddati. Usandolo una settimana al mese hanno trovato un miglioramento per tutti gli acciacchi di stagione. Siamo davvero soddisfatti di nn vedere i nostri bimbi fare molte assenze a scuola
Guendalina
-
Quando vado in palestra indosso la T-Shirt sia in estate che d\'inverno e nonostante la differenza climatica stagionale riesco a mantenere una temperatura corporea costante senza minimamente sudare. FANTASTICA!
Paola
-
Caffè dal sapore piacevole e con tanta schiuma.
Ulrico D.
Lascia una testimonianza