Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Provato il anteprima il giorno del lancio, dalla mattina alle 10 fino alle 23 una carica pazzesca
Franca
-
Sono stato molto curioso di provare il caffè con l\'olio, e devo dire che non mi ha deluso. Il sapore era un po\' diverso dal solito, ma piacevole. Mi ha dato un\'energia extra per affrontare la giornata
Luis Pascale
-
Questo caffè è a dir poco fantastico. Buono, cremoso, raffinato e con retrogusto naturale.
Mai più senza!
Emy
-
Ottimo... Lo uso praticamente x tt
Prurito
Secchezza
Ferite
Scottature
Come olio x i capelli... Mai più senza
Guendalina
-
Cremoso e forte come piace a me
Claudio
-
Consumo dai 10 ai 15 caffè al giorno e ho ragione di essere un buon degustatore. Questo caffè oltre a essere originale per il suo contenuto è decisamente buono e ha un gusto persistente che resta per molto tempo nel palato
Mr coffee
-
Da quando uso le compresse di olixina mi sento meglio ed avverto un benessere gerale.
Sono due anni che la uso quotidianamente e mi trovo veramente bene.
Giovanna Trani
-
Che scoperta fantastica il caffè con l\'olio! Mi ha dato una marcia in più per tutta la mattina. Il sapore è unico e mi piace molto. Consiglio di provarlo!
Fantasy71
-
Il caffè con l'olio era delizioso! Ha avuto un sapore unico e un aroma intenso che mi ha subito fatto svegliare. Consiglio di provarlo almeno una volta nella vita!"
Barbara F.
-
Lo prendo tutte le mattine appena sveglia e ho la carica x tutto il giorno... Approvato anche dal mio medico..
Guendalina
Lascia una testimonianza