Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Ho ordinato il caffè con l\'olio per la prima volta e non capisco come facciano alcuni a berlo tutti i giorni. Il gusto dell\'olio era troppo forte per i miei gusti, preferisco il caffè semplice
Bobo
-
Lo prendo tutte le mattine appena sveglia e ho la carica x tutto il giorno... Approvato anche dal mio medico..
Guendalina
-
Ho provato molti prodotti ma questo è di gran lunga il migliore...
Sapore buonissimo e riesco a sostituire un pasto senza avere fame!
Ottimo!!!
Valentina
-
Da quando uso le compresse di olixina mi sento meglio ed avverto un benessere gerale.
Sono due anni che la uso quotidianamente e mi trovo veramente bene.
Giovanna Trani
-
Mi aiuta tantissimo a tenere sotto controllo i miei stati d'ansia... Fantastico.. Mi aiuta ad avere una buona qualità del sonno
Guendalina luongo
-
Quando vado in palestra indosso la T-Shirt sia in estate che d\'inverno e nonostante la differenza climatica stagionale riesco a mantenere una temperatura corporea costante senza minimamente sudare. FANTASTICA!
Paola
-
Ho letto dell'arrivo di starbucks in italia con il caffè con l'olio di oliva e mi sono precipitato a ordinarlo e google mi ha fatto scoprire questo marchio italiano. Che dire soddisfatto per il gusto il sapiore e per le doti che vanta. vi farò sapere
Luigi
-
Ottimo prodotto gustoso e nn stucca... Mi aiuta tanto a livello di nutrienti... Soffro di malassorbimento con il frullato compenso benissimo qst problema
Guendalina
-
Utile per i bruciori di stomaco e cattiva digestione. Peccato non averlo scoperto prima
Giulio
-
Ottimo prodotto!
La mia mattina inizia con gusto ed energia...
Consigliatissimo+++
Alessandro Biondi
Lascia una testimonianza