Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Utile per i bruciori di stomaco e cattiva digestione. Peccato non averlo scoperto prima
Giulio
-
Dal 2007 integro la mia alimentazione con prodotti di qualità. Dal 2018 uso la linea Olixfit perché l’oleuropeina contenuta nei prodotti è eccellente e migliora la qualità della mia vita.
Romina
-
Ho letto dell'arrivo di starbucks in italia con il caffè con l'olio di oliva e mi sono precipitato a ordinarlo e google mi ha fatto scoprire questo marchio italiano. Che dire soddisfatto per il gusto il sapiore e per le doti che vanta. vi farò sapere
Luigi
-
Che scoperta fantastica il caffè con l\'olio! Mi ha dato una marcia in più per tutta la mattina. Il sapore è unico e mi piace molto. Consiglio di provarlo!
Fantasy71
-
Questo caffè è a dir poco fantastico. Buono, cremoso, raffinato e con retrogusto naturale.
Mai più senza!
Emy
-
Prodotto davvero ottimo e buono ti fa sentire davvero bene.
Anna Pommella
-
Ho ordinato il caffè con l\'olio per la prima volta e non capisco come facciano alcuni a berlo tutti i giorni. Il gusto dell\'olio era troppo forte per i miei gusti, preferisco il caffè semplice
Bobo
-
La relaxina mi aiuta a riposare bene e durante la mia giornata sono tranquilla e rilassata .
Giovanna
-
Conoscevo già il reishi perchè anni fa lo bevevo all\'interno di un caffè ma non avevo molti benefici. Dopo un mese di utilizzo ho risolto diverse problematiche
Mafalfa G
-
Sono stato molto curioso di provare il caffè con l\'olio, e devo dire che non mi ha deluso. Il sapore era un po\' diverso dal solito, ma piacevole. Mi ha dato un\'energia extra per affrontare la giornata
Luis Pascale
Lascia una testimonianza