Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Provato il anteprima il giorno del lancio, dalla mattina alle 10 fino alle 23 una carica pazzesca
Franca
-
Non credevo che fosse così buono e che dava tanta carica, gusto deciso e intenso come deve essere un vero caffè.
Giovanna Trani
-
Buono e cremoso come piace a me voto 10
Bobo
-
Mi aiuta tantissimo a tenere sotto controllo i miei stati d'ansia... Fantastico.. Mi aiuta ad avere una buona qualità del sonno
Guendalina luongo
-
Quando vado in palestra indosso la T-Shirt sia in estate che d\'inverno e nonostante la differenza climatica stagionale riesco a mantenere una temperatura corporea costante senza minimamente sudare. FANTASTICA!
Paola
-
Super.. Una cioccolata, ti accende davvero a livello di testa...
Carica fisica ed emotiva
Lo consiglio a tutti
Guendalina
-
Questo caffè è a dir poco fantastico. Buono, cremoso, raffinato e con retrogusto naturale.
Mai più senza!
Emy
-
Ottimo prodotto gustoso e nn stucca... Mi aiuta tanto a livello di nutrienti... Soffro di malassorbimento con il frullato compenso benissimo qst problema
Guendalina
-
Caffè dal sapore piacevole e con tanta schiuma.
Ulrico D.
-
Utile per i bruciori di stomaco e cattiva digestione. Peccato non averlo scoperto prima
Giulio
Lascia una testimonianza