Home Caffè • Benessere • Prodotti Vegan • Cosmesi e Igiene • Box Benessere • Accessori Tutti i Prodotti Olixina E-commerce 3.0 Registrati Online Eventi Chi Siamo Contatti
BLOG REGISTRATI IT
Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.

Testimonianze




  • Favoloso lo shampoo per i capelli in quanto da subito mi ha rallentato la caduta e altrettanto eccezionale il bagnoschiuma che non mi da irritazione come quelli che compravo in passato nei supermercati
    Luca


  • Ho ordinato il caffè con l\'olio per la prima volta e non capisco come facciano alcuni a berlo tutti i giorni. Il gusto dell\'olio era troppo forte per i miei gusti, preferisco il caffè semplice
    Bobo


  • Il caffè con l'olio era delizioso! Ha avuto un sapore unico e un aroma intenso che mi ha subito fatto svegliare. Consiglio di provarlo almeno una volta nella vita!"
    Barbara F.


  • Consumo dai 10 ai 15 caffè al giorno e ho ragione di essere un buon degustatore. Questo caffè oltre a essere originale per il suo contenuto è decisamente buono e ha un gusto persistente che resta per molto tempo nel palato
    Mr coffee


  • Che dire buono come pochi altri avevo assaggiato in vita mia, non posso certo etichettarlo come \"sbroscione\" come ho fatto in passato con alcuni pasti sostitutivi comprati online
    Daniela Colombini


  • Che scoperta fantastica il caffè con l\'olio! Mi ha dato una marcia in più per tutta la mattina. Il sapore è unico e mi piace molto. Consiglio di provarlo!
    Fantasy71


  • Il caffè più buono di sempre!
    No acidità di stomaco, anche se ne bevo 4/5 al giorno. Posso berlo anche la sera senza aver paura di non dormire! Assolutamente il Miglior Caffè in Commercio in Italia!
    Alessandro Forlani


  • Cremoso e forte come piace a me
    Claudio


  • 2 bustine al giorno mi aiutano a tenere sotto controllo la formazione di calcoli renali.. E anche i crampi notturni..
    2 anni che lo Prendo eccezionale
    Guendalina


  • Sono stato molto curioso di provare il caffè con l\'olio, e devo dire che non mi ha deluso. Il sapore era un po\' diverso dal solito, ma piacevole. Mi ha dato un\'energia extra per affrontare la giornata
    Luis Pascale

Lascia una testimonianza