Il nostro obiettivo e migliorare la qualità della vita realizzando prodotti di alto valore.
Testimonianze
-
Ottimo prodotto!
La mia mattina inizia con gusto ed energia...
Consigliatissimo+++
Alessandro Biondi
-
Me ne aveva parlato un amico dicendo che aveva lo stesso sapore del bar ma lo potevo preparare in ufficio. Tutto vero. Lo consiglio
Marcoviz
-
Super.. Una cioccolata, ti accende davvero a livello di testa...
Carica fisica ed emotiva
Lo consiglio a tutti
Guendalina
-
Ottimo... Un buon caffè e l'olixina contenuta mi aiuta a contrastare alcuni problemini di salute..
Guendalina
-
Conoscevo già il reishi perchè anni fa lo bevevo all\'interno di un caffè ma non avevo molti benefici. Dopo un mese di utilizzo ho risolto diverse problematiche
Mafalfa G
-
Ottimo prodotto
Ideale x i miei nipoti che in passato erano sempre raffreddati. Usandolo una settimana al mese hanno trovato un miglioramento per tutti gli acciacchi di stagione. Siamo davvero soddisfatti di nn vedere i nostri bimbi fare molte assenze a scuola
Guendalina
-
Ho letto dell'arrivo di starbucks in italia con il caffè con l'olio di oliva e mi sono precipitato a ordinarlo e google mi ha fatto scoprire questo marchio italiano. Che dire soddisfatto per il gusto il sapiore e per le doti che vanta. vi farò sapere
Luigi
-
Che scoperta fantastica il caffè con l\'olio! Mi ha dato una marcia in più per tutta la mattina. Il sapore è unico e mi piace molto. Consiglio di provarlo!
Fantasy71
-
Questo caffè è a dir poco fantastico. Buono, cremoso, raffinato e con retrogusto naturale.
Mai più senza!
Emy
-
2 bustine al giorno mi aiutano a tenere sotto controllo la formazione di calcoli renali.. E anche i crampi notturni..
2 anni che lo Prendo eccezionale
Guendalina
Lascia una testimonianza